Nuova Co.Ro.Fer.

Da oltre 35 anni la nostra azienda è attiva nel settore della raccolta rottami metallici, trasporto e lavorazione per il recupero dei metalli dai rottami di ferro e altri materiali.

Negli anni l’azienda si è saputa rinnovare, seguendo le innovazioni di automezzi e tecnologie per il recupero metalli,  migliorando il proprio servizio e mantenendo la propria posizione di affidabilità e professionalità, in diversi mutamenti del mercato.

Ancora oggi la Nuova Co.Ro.Fer. si pone nel mercato come punto di riferimento per le aziende che si avvalgono dei nostri servizi di raccolta, trasporto e stoccaggio rottami metallici a Piacenza e in tutta la Lombardia.

Operiamo con le più accreditate acciaierie e fonderie sul tutto il territorio di Piacenza, mantenendo alti livelli di standard qualitativi per il recupero da rottami ferrosi e metallici.

Automezzi

Il parco macchine della Co.Ro.Fer. è costituito da:
  • 1 trituratore per rottami in ferro
  • caricatori stradali muniti di elettromagnete
  • mezzi di varie dimensioni per varie esigenze di trasporto e stoccaggio rifiuti metallici.

Grazie alla nostra esperienza decennale nel settore e alla capacità dei nostri automezzi, siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di raccolta e trasporto rottami metallici.
Inoltre, siamo dotati di macchinari di ultima generazione per il riciclaggio dei materiali ferrosi e metallici dai rottami.

Siamo attivi nel recupero e trasporto del materiale ferroso nelle province di Piacenza, Pavia, 
Cremona, Lodi e Brescia. 

Professionalità certificata

Per tutti i suoi servizi la Nuova Co.Ro.Fer. garantisce il rispetto delle normative vigenti, essendo munita di autorizzazioni e certificazioni a norma per il trasporto materiali metallici, deposito e stoccaggio rottami.
Operando da decenni nel settore del recupero e della commercializzazione di ferro e metallo, l'azienda è sempre al passo con i tempi a livello di organizzazione, tecnologia e normative.

La nostra professionalità garantisce ottimi standard qualitativi nella selezione materiali metallici e ferrosi, nei servizi di trasporto rottami e comodato d'uso dei container.
Per informazioni, preventivi e sopralluoghi gratuiti, contattaci presso la sede di Piacenza in via Belizzi, 4/6 oppure chiamaci allo 0523 331423